Questo non vorresti perderlo....

 Leggi con attenzione questa pagina, ho riservato qualcosa per te...

"Come utilizzare Linkedin – il social network per professionisti recentemente acquistato da Microsoft per 26,2 miliardi – per vendere i tuoi servizi B2B"

​Ciao, sono Serafino, il fondatore di Generatore di Clienti.

Se sei già familiare con Linkedin, allora potresti trovare interessante come sia riuscito a portare il mio profilo ad ottenere 12.845 collegamenti di professionisti e a rientrare nei primi 27 di questi (che includono anche personaggi molto famosi) per visualizzazioni, in appena pochi mesi.

Ecco la schermata del profilo:

Ora, ricevere 143 visite al profilo al giorno da parte di professionisti – nel caso in cui il tuo profilo Linkedin sia impostato correttamente... È come avere 143 potenziali clienti di servizi B2B che entrano nel tuo ufficio e ti chiedano, interessati, di che cosa ti occupi.

143. Al giorno.

Di certo non tutti si trasformeranno in clienti e non tutti saranno interessati ai tuoi prodotti o servizi... Ma sono 143 professionisti – spesso facoltosi (il reddito medio degli utenti di Linkedin è di $108.000/anno – ovvero circa €8.000 al mese) – che si informano incuriositi sulla tua attività!

Prima di andare avanti, ci tengo a chiarire al 100% un punto che ritengo fondamentale, ovvero...

Perché Linkedin è lo strumento più potente che hai a disposizione per la vendita di servizi B2B?

Il motivo è che – oltre a rappresentare il più grande pubblico al mondo di professionisti, persone influenti e ad alto livello di reddito (quindi il pubblico ideale a cui vendere servizi B2B ad alto budget)... In Italia sono in pochissimi che hanno idea di come sfruttarlo al meglio!

Ecco perché sono riuscito a posizionare il mio profilo (come quello degli altri clienti che abbiamo seguito) tra i più importanti e visualizzati in appena qualche mese. E di conseguenza mi ha permesso di acquisire centinaia di richieste per l'acquisto dei miei servizi e di stabilire nuove amicizie e conoscenze con persone di rilievo.

Linkedin è una realtà che contiene opportunità straordinarie se sfruttata efficacemente. È "il Facebook" dei professionisti. Con l'eccezione che gli utenti non lo usano per passare il tempo con giochi, foto e video, ma per business. Non a caso Microsoft ha appena acquistato Linkedin per 26,2 Miliardi di Dollari (notizia del 14 Giugno 2016).

Ora, ho due notizie da darti. Una buona e una cattiva.

Ecco la notizia cattiva.

Imparare le strategie che ti consentono di posizionarti rapidamente all'apice dei tuoi contatti, incrementare esponenzialmente i collegamenti con clienti ideali, avere un profilo Linkedin efficace e sviluppare un sistema di scrematura dei contatti che ti consenta di ottenere un flusso costante di visite al tuo profilo e di richieste da parte di potenziali clienti facoltosi (anche decine al mese)...

Non è per niente facile!

Parliamoci chiaro: se lo fosse lo farebbero tutti. E se lo farebbero tutti non sarebbe più così efficace.

Invece adesso stiamo parlando di qualcosa che non fa nessuno. E di così efficace proprio perché nessuno lo sa fare.

Sviluppare un sistema del genere richiede anni di tentativi, errori e miglioramenti... Di certo non è qualcosa su cui puoi lavorare oggi e domani già goderne i frutti.

Perciò ecco la BUONA notizia...

Questa enorme mole di esperienza maturata dopo tentativi, ottimizzazioni ed errori, io e il mio team, l'abbiamo GIÀ acquisita!

Infatti abbiamo sviluppato un sistema – replicabile da chiunque venda prodotti o servizi B2B – per sfruttare finalmente la potenza di Linkedin per la propria professione o azienda.

Questa è la prima volta che annunciamo pubblicamente questo servizio (sino ad oggi era prerogativa solo di amici). E manterremo questa possibilità aperta SOLO per i primi 10 ad approfittarsi dell'offerta che trovi sotto, tra poche righe.

Dopodiché io e il mio team saremo impegnati a seguire loro, e chiuderemo questa possibilità per un paio di mesi... Per poi riaprirla con un prezzo maggiorato.

Inoltre – prima di vedere i dettagli dell'offerta sotto – voglio anticiparti che questo servizio è protetto dalla "garanzia totale". Ovvero se già entro la prima settimana non sei entusiasta dei risultati che stai iniziando ad ottenere attraverso LinkedIn... Riceverai un rimborso del 100% sul tuo investimento.

Perché basta una sola settimana?

Perché i risultati che ti permette di ottenere il sistema che abbiamo sviluppato sono praticamente immediati.

Grazie per aver letto queste righe e ora ti invito a continuare a leggere sotto per scoprire i dettagli di questa offerta.

Serafino Vallorani

CEO at Digital Web LTD - London